Buona la prima per il Venezia: pokerissimo di Forte, molto bene Aramu

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Venezia – Il Venezia si prepara al grande ritorno in Serie A, anche se quella di ieri è stata praticamente poco più un’amichevole terminata 14-0 contro la formazione del Valboite. Questo l’undici iniziale scelto da mister Paolo Zanetti: Maenpaa; Ebuhei, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg, Crnigoj, Tessmann, Peretz, Heymans, Forte, Johnsen. Poi nel secondo tantissimi i cambi, anche se le prime indicazioni che arrivano, soprattutto in ottica fantacalcio, riguardano Francesco Forte e Aramu.

Ieri è dunque andata in scena, alle ore 18, la prima sgambata del Venezia verso la Serie A rappresentato nemmeno da un’amichevole ma da un “allenamento congiunto” con la formazione della Valboite presso il campo di allenamento di San Vito di Cadore. Due tempi da 30′, rispetto ai classici 45′, che hanno permesso ai giocatori del club arancioneroverde di iniziare a mettere benzina nelle gambe. Dopo un’ora di gioco il risultato è terminato 14-0.

Ad aprire le marcature ci ha pensato subito Francesco Forte, autore poi di un pokerissimo messo a segno tutto nel primo tempo. Ottima anche la prova di Matteo Aramu autore, oltre che di una doppietta, di splendide giocate per i compagni. Sono sicuramente loro i due giocatore da tenere d’occhio nel Venezia, soprattutto “Lo Squalo” Forte che nella scorsa stagione in Serie B ha letteralmente trascinato i lagunari nella massima serie.

Amichevole Venezia-Valboite: lo Squalo Forte cala il pokerissimo

VENEZIA 1°TEMPO: Maenpaa; Ebuhei, Svoboda, Ceccaroni, Schnegg, Crnigoj, Tessmann, Peretz, Heymans, Forte, Johnsen

VENEZIA 2° TEMPO: Bertinato; Mazzocchi, Modolo, Molinaro, Galazzi, Dezi, Fiordilino, Bjarkasson, Aramu, Di Mariano, Karlsson

MARCATORI: 4′, 11′, 17′, 19′, 21′ Forte, 25′ Heymans, 31′, 53′, 59′ Karlsson, 33′, 50′ Dezi, 45′, 55′ Aramu, 51′ Di Mariano