Udinese: 4-1 in amichevole. Bene Okaka, ma il rigorista è da rivedere

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Udinese – Test amichevole anche per l’Udinese in una giornata, quella di ieri, che ha visto parecchie formazioni di Serie A impegnate a mettere benzina nelle gambe. La squadra di mister Gotti ha affrontato la formazione dell’ND Bilje, vincendo 4-1. Molto bene Stefano Okaka e Makengo, oltre alla doppietta di Cristo. La sfida è andata in scena a Manzano, sbloccata proprio da Okaka al 23′ che con una rovesciata porta in vantaggio l’Udinese.

Un gesto tecnico degno di nota quello dell’attaccante friulano, che ha lasciato il portiere avversario fermo sulle sue gambe a guardare il pallone che si insaccava nell’angolino del palo lontano. Ma al 33′ il Bilje riesce ad accorciare le distanze, chiudendo il primo tempo in parità. Nella ripresa subito Makengo (51′) porta il risultato sul 2-1 per l’Udinese e poi da lì il match si mette tutta in discesa. Al 63′ è Cristo a mettersi in mostra, mentre da segnalare il clamoroso errore dagli undici metri di Pussetto.

Al 90′ è sempre Cristo a risolvere la partita e chiudere definitivamente la partita sul risultato di 4-1. Prima sfida e primo successo per gli uomini di Luca Gotti che ha già in mente il prossimo impegno, in programma per sabato 31 luglio contro il Lens.

Amichevole Udinese: buona la prima per gli uomini di Gotti

UDINESE: Padelli; Ballarini, Bečao, Samir, Ermacora, Walace, Jajalo, Palumbo, Pereyra, Forestieri, Okaka

MARCATORI: 23′ Okaka, 51′ Makengo, 63′, 89′ Cristo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!