Torino, prende forma il 3-4-2-1 di Juric: sugli scudi Zaza e Millico

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Torino – Undici gol con nove giocatori diversi: sono questi i primi numeri del Torino di Ivan Juric che ieri, domenica 18 luglio, ha sfidato in amichevole la formazione dell’Obermais. Inizia a prendere forma quindi il 3-4-2-1 dell’ex tecnico dell’Hellas Verona che, in attesa di conoscere di più sul futuro di Andrea Belotti, ha schierato Sanabria dal 1′ come terminale offensivo coadiuvato da Millico e Verdi.

Aspettando dunque Andrea Belotti, ancora in vacanza dopo le fatiche con la Nazionale italiana a Euro 2020, la fascia di capitano è stata rimbalzata da Izzo ad Ansaldi. Il giovane Millico è stato certamente tra le note positive, che ha ringraziato Juric della fiducia con una doppietta e tanti buoni spunti. Nel secondo il nuovo allenatore granata ha avuto poi modo di mandare tanti giovani in campo, tra cui spiccano l’attaccante classe 2001 Rauti e il nuovo acquisto classe 2000 Warming.

LEGGI ANCHE: Torino, Cairo blinda Bremer: c’è l’accordo per il rinnovo

Amichevole Torino, buona la prima per Juric: il tabellino del match

TORINO 1° TEMPO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Aina; Verdi, Millico; Sanabria

TORINO 2° TEMPO (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Lyanco, Celesia; Rauti, Segre, Rincon, Ansaldi; Baselli, Warming, Zaza

MARCATORI: Millico (2), Zaza (2), Aina, Ansaldi, Djidji, Rauti, Rincon, Sanabria, Warming

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!