Spezia, test amichevole con la Primavera: prime indicazioni per Mraz, Colley e Verde

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Spezia – Lo Spezia di Thiago Motta, dopo aver fatto i conti con i numerosi casi di positività dei giorni scorsi, nel pomeriggio di oggi ha affrontato la squadra Primavera in un test amichevole per migliorare la condizione fisica in vista dell’imminente inizio del campionato.

Una gara che si è svolta in due tempi da 35 minuti dove si sono messi in luce, sin da subito, alcuni dei nuovi acquisti come Colley e Mraz. Proprio l’attaccante arrivato dall’Empoli è stato autore di una doppietta nel primo tempo grazie agli assist di Verde e dell’esterno arrivato dall’Atalanta che ha trovato anche la gioia del gol sempre nella prima frazione di gara.

Nel secondo tempo a portare il risultato sul definito 9-0 per la formazione maggiore ci ha pensato sempre Mraz che, al pari di Verde, ha iscritto il suo nome per tre volte nel tabellino dei marcatori. Le altre reti hanno portato la firma di Maggiore (sempre su assist di Colley) e di Ferrer.

www.imagephotoagency.it

Amichevole Spezia: le indicazioni per il fantacalcio

Nonostante si sia trattata di una partitella in famiglia, non sono certamente mancate le prime indicazioni di rilievo per Thiago Motta. Le notizie più liete sono arrivate da Colley e Mraz che, arrivati solo negli ultimi giorni da Atalanta ed Empoli, hanno subito dimostrato di essere in forma e ben inseriti nei meccanismi offensivi del tecnico ex Genoa.

Restando sempre al reparto avanzato da sottolineare anche la prova di Verde che quest’anno è chiamato al definitivo salto di qualità. L’esterno scuola Roma è stato autore di una tripletta, ma si è distinto anche per diversi assist per i compagni. A centrocampo Maggiore si è confermato l’autentico metronomo della squadra, facendo capire perché Italiano sarebbe disposto a fare carte false per averlo alla Fiorentina.






FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!