Sassuolo-SSV Brixen 8-0: 4-2-3-1 per Dionisi, Caputo e Scamacca partono forte

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Sassuolo – Il Sassuolo è tra le tante squadre che, in questa sessione di mercato, hanno cambiato allenatore. De Zerbi infatti non ha resistito alla chiamata dello Shakhtar Donetsk e la società neroverde ha deciso di puntare su Dionisi, fresco di promozione con l’Empoli.

La partitella di oggi contro il SSV Brixen (formazione che milita in Eccellenza) è stata quindi l’occasione per vedere all’opera per la prima volta il nuovo Sassuolo di Dionisi. Il modulo utilizzato è stato il 4-2-3-1, sulla falsa riga di quello utilizzato dai neroverdi nelle ultime stagioni, e a mettersi in mostra sono stati soprattutto gli attaccanti.

Le prime due reti portano la firma di Ciccio Caputo che, reduce da qualche infortunio di troppo, vuole da subito riprendersi la maglia da titolare. Scamacca, rientrato dal prestito al Genoa, ha messo a segno una tripletta, mentre Defrel (accostato a diverse squadre di Serie A) è stato autore di una doppietta. Assenti ovviamente Berardi e Locatelli, quest’ultimo sempre corteggiato da Juventus e Arsenal.

Amichevole Sassuolo-SSV Brixen: il tabellino del match

SASSUOLO 1° TEMPO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ferrari, Marchizza, Kyriakopoulos; Magnanelli, Frattesi; Manzari, Traore, Boga; Caputo.

SASSUOLO 2° TEMPO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan (60′ Yeferson Paz), Chiriches, Peluso, Rogerio; Bourabia, Maxime Lopez; Artioli, Defrel, Djuricic; Scamacca.

Marcatori: 11′ e 40′ Caputo, 48′, 53′ e 83′ Scamacca, 64′ e 68′ Defrel, 90′ Djuricic (S).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!