Sassuolo-Parma, 3-0: super Djuricic! Segnali importanti verso l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole SassuoloBuona la terza per il Sassuolo, autore di una prova convincente allo stadio “Ennio Tardini” contro il Parma. Per il club neroverde si trattava della terza amichevole stagionale che ha visto vincere la formazione di Dionisi per 3-0, in rete Filip Djuricic con una doppietta e Giacomo Manzari.

Il Sassuolo è già in forma. Grande prova dei ragazzi di Dionisi che per l’occasione ha schierato i suoi con un 4-2-3-1, modulo più che familiare ai neroverdi e si è visto. Col Parma di Maresca e Gigi Buffon non c’è mai stata storia, sia in fase di possesso che di non possesso, col Sassuolo che ha fatto vedere già al primo di agosto veramente ottime cose sul campo. Certo, con un Djuricic formato super è tutto molto facile.

Amichevole Sassuolo-Parma, 3-0: il tabellino del match

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli (63′ Pegolo); Toljan (46′ Kyriakopoulos), Chiriches (46′ Ayhan), Ferrari (63′ Peluso), Rogerio (71′ Paz); Frattesi (46′ Magnanelli), Lopez (63′ Bourabia); Defrel (76′ Oddei), Djuricic (80′ Manzari), Haraslin (46′ Traore); Caputo (63′ Scamacca)

MARCATORI: 18′ e 75′ Djuricic, 88′ Manzari

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!