Salernitana, arriva una sconfitta in amichevole: 0-1 contro il Gubbio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Salernitana – Non certamente un test positivo per la Salernitana di Fabrizio Castori che si sta preparando all’inizio della prossima stagione di Serie A. Sconfitta per 1-0 contro la formazione umbra del Gubbio, che milita in Serie C. Castori ha mandato i suoi in campo dal 1′ con un 3-5-1-1 nel quale Cavion ha agito da collante tra centrocampo e attacco, composto dal solo Djuric.

Quella contro il Gubbio è stata la terza amichevole della preseason della Salernitana nel ritiro di Cascia. I granata, che per l’occasione ha indossato la maglia bianca da trasferta, sono stati sconfitti per 1-0 dal Gubbio, club di Lega Pro guidata da un ex, Vincenzo Torrente. Castori ha schierato i suoi con un 3-5-1-1 nel quale ha mandato subito in campo i nuovi arrivati Stefan Standberg e Joel Obi. Michele Cavion è il trequartista della squadra alle spalle dell’unica punta Djuric.

La Salernitana non è quasi mai pericolosa nei 90′ di gioco e che dal 20′ si è ritrovata in svantaggio con un gol di Arena, sul quale però è apparso incerto l’estremo difensore Belec. Nel secondo tempo poi Castori ha apportato cambi passando al 4-4-2, ma il risultato non è cambiato: la Salernitana perde 1-0.

www.imagephotoagency.it

Amichevole Salernitana-Gubbio 0-1: il tabellino del match

SALERNITANA (3-5-1-1): Belec; Bogdan, Strandberg, Veseli; Zortea, Capezzi, Di Tacchio, Obi, Jaroszynski; Cavion; Djuric

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!