Roma, 5-2 contro il Debrecen: doppietta per Dzeko, capolavoro di Zaniolo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Roma – Quarta amichevole di pre-campionato per la Roma di José Mourinho, che oggi alle 19.00 è scesa in campo a Frosinone contro il Debrecen. Una partita che, però, non inizia nei migliori modi con il gol subito al 4′ da Barany. La formazione dello Special One ha dimostrato di saper reagire nel modo migliore sfiorando la rete del pareggio prima e andando a segno poi con Borja Mayoral e Lorenzo Pellegrini per un uno-due micidiale.

Proprio l’attaccante spagnolo, che nella scorsa stagione visto il litigio tra Fonseca e Dzeko ha avuto l’occasione di dimostrare tutto il suo talento, si è reso protagonista con due gol di pregevole fattura. Splendido anche il gol del 3-1 che porta la firma di Nicolò Zaniolo: un ottimo inserimento e pallonetto dolce per battere il portiere avversario. La successive reti sono state poi messe a segno da Edin Dzeko per il 5-2 finale.

Vince 5-2 la Roma di José Mourinho nell’amichevole contro il Debrecen. Il nuovo tecnico giallorosso manda subito in campo dal 1′ il neo acquisto Rui Patricio in porta, mentre il resto della formazione è molto simile a quella già viste nelle precedenti uscite. Poi, nel secondo tempo, le solite rotazioni che hanno permesso a Mou di tenere sulla corsa tutti i giocatori che ha disposizione testandone condizione fisica e mentale.

Amichevole Roma-Debrecen 5-2: il tabellino del match

ROMA 1° TEMPO (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Perez, Pellegrini, Zalewski; Mayoral

ROMA 2° TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi (80′ Cervo); Villar, Diawara; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Dzeko

MARCATORI: 4′ Barany (D); 28′ Mayoral (R), 33′ Pellegrini (R), 52′ Zaniolo (R), 53′ Ugrai (R), 65′ Dzeko (R), 80′ Dzeko (R)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!