VIDEO 🎥 | Roma-Porto 1-1: tanto nervosismo, ma Mourinho può essere soddisfatto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Roma – Amichevole di lusso per la Roma di Mourinho che, durante il ritiro portoghese, ha affrontato il Porto di Sergio Conceicao. Partita che si è chiusa sul risultato di 1-1 e che, per lunghi tratti, è sembrata tutto tranne che un amichevole.

Mourinho schiera la migliore formazione possibile, ma nel primo tempo soffre la maggiore verve dei portoghesi che sfiorano in un paio di occasioni la rete del vantaggio. Tra i migliori dei giallorossi c’è sicuramente Rui Patricio che, aiutato da Smalling e Mancini, ha eretto un muro contro gli attacchi portoghesi.

Nel secondo tempo la Roma aumenta i giri e trova il vantaggio con Mancini, abile a deviare di testa un calcio d’angolo battuto magistralmente da Zaniolo, prima del pareggio di Vitor Fereira al 89mo. Partita che, come detto, ha vissuto momenti di vero e proprio agonismo come nel caso della rissa scoppiata tra Mkhitaryan e Pepe per un entrata irruenta del portoghese sull’armeno.

Amichevole Roma-Porto: tabellino e marcatori

MARCATORI: 57′ Mancini, 88′ Ferreira

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Manafà; Otavio, Bruno Costa, Sergio Oliveira, Pepê; Toni Martinez, Taremi.
A disp.: Marchesin, Cardoso, Leite, Marcano, Ferreira, Diaz, Matheus, Francisco, Zaidu, Rodrigo Valente, Carraca, Grujic, Romario, Vieira, Nanu, Ramos, Fernando, Evanilson, Meixedo.
All.: Sérgio Conceição.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori (69′ Ibanez); Darboe (45′ Villar), Diawara (93′ Bove); Zaniolo (68′ Perez), Pellegrini (89′ Kumbulla), Mkhitaryan (68′ El Shaarawy); Dzeko. All.: Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!