La Roma parte con un 10-0: promosso Zaniolo e Mourinho lo premia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Roma – la Roma non ha sfigurato nella sua prima uscita stagionale. Il debutto di Mourinho sulla panchina giallorossa è stato più che convincente, un buon 10-0 contro il Montecatini, club militante in Serie D. Questo test è stato utile per verificare le condizioni di Nicolò Zaniolo e anche di altri elementi del roster capitolino.

Il giovane trequartista ha giocato i secondi 45 minuti dell’amichevole e ha risposto in maniera positiva. L’ex Inter ha messo a segno una rete dal dischetto al 61′. Mourinho sta iniziando a coccolare uno dei suoi gioielli, un sintomo della fiducia che nutre nei confronti di Zaniolo è la fascia da capitano, che era di Mancini nella prima frazione di gioco.

Tra i protagonisti del match, figura l’attaccante spagnolo Borja Mayoral (autore di una tripletta). Hanno lasciato il segno anche Carles Perez, Mancini, Diawara e altri 2 prospetti giallorossi come Zalewski e Calafiori. Il 4-2-3-1 di Mourinho ha portato una ventata di aria nuova in casa Roma. Zaniolo è già uno dei trascinatori della squadra: è bastato solo un tempo per prendere le redini del gioco. Sarà il potere della fascia?

Amichevole Roma: il tabellino del match

ROMA PRIMO TEMPO

Roma (4-2-3-1): Fuzato; Tripi, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Villar, Bove; Carles Perez, Mkhitaryan, Zalewski; Borja Mayoral

ROMA SECONDO TEMPO

Roma (4-2-3-1): Boer; Reynolds, Smalling, Ibanez, Feratovic; Diawara, Darboe; Zaniolo, Zalewski, Ciervo; Borja Mayoral

MARCATORI: Carles Perez, Mancini, Borja Mayoral (3 gol), Calafiori, aut. Santi, Zaniolo, Zalewski, Diawara

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!