Roma-Ternana 2-0: prende forma il 4-2-3-1 di Mou, Dzeko capitano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Roma – Non solo segnali dal campo in questa prima uscita stagionale della Roma. Infatti, nell’amichevole di oggi contro la Ternana si è rivisto Dzeko dal 1′ e soprattutto con la fascia da capitano al braccio, vista anche l’assenza di Lorenzo Pellegrini. Edin non indossava la fascia da capitano dal derby del 15 gennaio contro la Lazio. Oltre al già citato Pellegrini, mancavano anche Jordan Veretout e Calafiori, che però potrebbero entrambi ritornare in campo per l’amichevole del 21 luglio contro la Triestina.

Oggi la Roma ha superato per 2-0 la Ternana ed è scesa in campo sempre col 4-2-3-1 per José Mourinho ma che ha provato alcuni esperimenti di formazione. Dopo un primo lavoro atletico i giallorossi hanno disputato una partita amichevole contro la Ternana, formazione umbra fresca di promozione in Serie B.

Pressing, possesso palla e tanto lavoro ai mediani ai quali José chiede tanto lavoro, sia d’impostazione del gioco che di rottura di quello avversario. A sbloccare il match nel primo tempo ci ha pensato l’ex Barcellona Carles Perez, nel secondo tempo poi la rete di Marash Kumbulla su calcio d’angolo.

Amichevole Roma-Ternana 2-0: Mourinho rilancia Dzeko capitano

ROMA 1° TEMPO: Fuzato; Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral

ROMA 2° TEMPO: Cardinali: Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Darboe, Bove; Zaniolo, Ciervo, Mkhitaryan; Dzeko

MARCATURE: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!