Napoli-Ascoli, 2-1: gol e assist per Insigne, tutti i segnali di Spalletti verso l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole NapoliVittoria del Napoli in amichevole contro l’Ascoli. Il grande protagonista della partita, oltre che del mercato partenopeo, è stato Lorenzo Insigne che è stato schierato da Luciano Spalletti dal 1′ sulla corsia mancina. Gol e assist per il successo su misura del Napoli sulla formazione marchigiana. Il nuovo modulo del Napoli è il 4-3-3, in attacco Osimhen con a destra Politano e l’esordio stagionale di Insigne sulla fascia opposta.

A centrocampo la linea a tre iniziale è guidata da Fabian Ruiz in veste di playmaker, in difesa a destra Di Lorenzo e in porta Meret che, con ogni probabilità, sarà scelto sempre dall’inizio dal tecnico toscano a svantaggio di Ospina. In Napoli passa subito in vantaggio al 7′ grazie al rigore trasformato da Insigne, arrivato sugli sviluppi di un’azione che ha visti protagonisti Politano e Osimhen conclusasi con un fallo in area sull’attaccante nigeriano.

Tra la rete del Napoli e quella del pareggio dell’Ascoli (24′) da registrare il palo di Zielinski. Nella ripresa poi Spalletti ha mandato dentro Elmas, autore di un gol al 52′ su assisti di Insigne per la rete del 2-1 finale. Nuovo successo per il Napoli in vista della nuova stagione di Serie A.

Amichevole Napoli: Insigne protagonista assoluto, il tabellino del match

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo (59′ Malcuit), Manolas (59′ Rrahmani), Koulibaly, Mario Rui (80′ Zanoli); Lobotka, Fabian Ruiz (59′ Elmas), Zielinski (68′ Gaetano); Politano, Osimhen, Insigne (68′ Machach)

MARCATORI: 7′ rig. Insigne (N); 24′ Bidaoui (A); 52′ Elmas (N)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!