Napoli, 12-0 in amichevole: brilla Victor Osimhen

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Napoli – Vince e dilaga il Napoli in amichevole sotto la guida di Luciano Spalletti, che oggi è andata in scena con la prima sgambata stagionale contro la formazione della Bassa Anaunia. Aspettando il rientro dei nazionali, ancora in vacanza da Euro 2020 e Coppa America, il Napoli è sceso in campo lo stesso alle 17:30 imponendosi per 12-0. Un’amichevole che ha dato modo a Spalletti di fare le prime prove di formazione, soprattutto per quanto riguarda la difesa dal momento che sia Koulibaly che Manolas sono presenti al ritiro.

7 gol nel primo tempo e 5 nella ripresa, nella quale poi Spalletti ha mandato in campo praticamente tutta un’altra formazione avendo effettuato ben dieci cambi. Il primo gol stagionale è quello di Elmas, ben servito da Matteo Politano. Particolarmente ispirato Victor Osimhen, autore di ben 4 gol, molto positiva anche la prova degli stessi Elmas e Politano: tutti e tre da tenere d’occhio anche in ottica fantacalcio.

Amichevole Napoli: già decisa la coppia di centrali, brilla Osimhen

NAPOLI 1° TEMPO: Contini; Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elman, Ounas; Osimhen

NAPOLI 2° TEMPO: Contini; Zanoli, Luperto, Rrhamani, Costa; Gaetano, Palmiero; Zedadka, Ciciretti, Tutino; Petagna

MARCATORI: 1′ Elmas, 8′, 12′, 13′, 15′ Osimhen, 10′ Manolas, 23′ Lobotka, 46′ Tutino, 47′ Palmiero, 49′ Ciciretti, 79′ Machach, 90′ Petagna

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!