Napoli, 4-0 al Pescara: Insigne segna e fa assist, Ounas continua a stupire

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Napoli – Ultimo test amichevole del ritiro di Castel di Sangro per il Napoli di Luciano Spalletti. Avversario di turno il Pescara che è stato superato agevolmente con un netto 4-0.

Spalletti deve fare a meno di Manolas e schiera Rrhamani al fianco di Koulibaly, mentre sulle fasce nessun dubbio su Mario Rui e Di Lorenzo. A centrocampo Lobotka sta ritrovando grande fiducia e si sta confermando come un’ottima alternativa a Demme, mentre la novità è rappresentata da Elmas lanciato come mezzala dal 1′ in quello che è a tutti gli effetti un 4-3-3.

Protagonista assoluto ancora una volta Insigne che, da ex della gara, ha prima fornito l’assist ad Osimhen per il primo gol del match e ha successivamente trasformato con freddezza il rigore del 2-0. Nel secondo tempo le marcature sono state del subentrato Ounas, che ha messo a segno la rete del 3-0 dopo una splendida discesa sulla sinistra, e di Zedadka che ha finalizzato al meglio una bella triangolazione con Malcuit e Gaetano.

Amichevole Napoli-Pescara: tabellino e marcatori

Marcatori: 9′ Osimhen, 18′ Insigne, 48′ Ounas, 79′ Zedadka

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!