VIDEO 🎥 | Milan-Pro Sesto 6-0: tanti assenti, ma splendono Pobega e Leao

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Milan – A Milanello i rossoneri di Pioli sono scesi in campo per il primo test amichevole del precampionato contro la Pro Sesto, compagine che milita in Serie C. La partita si è chiusa sul risultato di 6-0 per la formazione di Stefano Pioli.

Tante le assenze tra i rossoneri, dovute ai vari impegni con le nazionali, ma a mettersi in mostra sono stati Bennacer, Leao, Castillejo e Pobega. Proprio quest’ultimo è nel mirino dell’Atalanta, ma il tecnico ha dichiarato di volerlo testare durante il ritiro e si può dire che ha risposto presente alla prima occasione.

In campo nessun nuovo acquisto anche se si è rivisto Tonali, da poco riscattato ufficialmente dal Brescia dopo una trattativa durata più del previsto. Da questo ritiro, inoltre, Pioli si aspetta risposte positive da elementi come Hauge, Conti e Caldara che al momento non sembrano rientrare nei piani del tecnico.

Amichevole Milan-Pro Sesto: il tabellino del match

MILAN PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Tătăruşanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, Hernández; Tonali, Bennacer; Castillejo, Maldini, Krunić; Leão.

MILAN SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Plizzari; Conti, Stanga, Caldara, Kerkez; Di Gesù (23’st Robotti), Pobega; Roback, Capone, Hauge; Colombo. All.: Pioli.

Gol: 19′ Bennacer (M), 22′ Leão (M), 38′ Castillejo (M), 30’st Pobega (M), 43’st Kerkez (M), 45’st Kerkez (M).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!