Milan, 1-1 in amichevole col Nizza: Giroud lancia un messaggio al fantacalcio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Milan – Terza uscita stagionale per il Milan di Stefano Pioli che, dopo aver affrontato Modena e Pro Sesto, ha incontrato il Nizza all’Allianz Riviera. Partita che ha dato molte indicazioni sullo stato di forma dei rossoneri a meno di un mese dall’inizio del campionato.

Pioli trova dal 1′ Maignan e schiera una difesa che per 3/4 è quella titolare con Calabria a destra, Hernandez a sinistra e Tomori con Romagnoli (in attesa di Kjaer) come coppia centrale. Centrocampo in emergenza (date le indisponibilità di Bennacer e Kessie) con Pobega e Tonali a fare da filtro con la trequarti dove la novità è quella di Krunic a sinistra. Davanti parte titolare Leao dome unica punta.

Le buone notizie per Pioli arrivano dalla condizione fisica dei suoi uomini che, nonostante i francesi siano apparsi più in palla, hanno retto comunque bene. A rassicurare il tecnico poi ci ha pensato Giroud che, dopo solo cinque minuti dal suo ingresso in campo, ha segnato il gol del pareggio con un colpo di testa su assist di Castillejo. Ottimi segnali anche per il fantacalcio.

Amichevole Milan-Nizza: il tabellino del match

MARCATORI: 59 rig. Gouiri (N), 65′ Giroud (M)

MILAN (4-2-3-1): Maignan (46′ Tatarusanu); Calabria (46′ Gabbia), Tomori (71′ Conti), Romagnoli (71′ Caldara), Hernandez (60′ B. Touré); Tonali (86′ Di Gesù), Pobega (60′ Maldini); Saelemaekers (60′ Castillejo), Diaz (71′ Rebic), Krunic; Leao (60′ Giroud). All. Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!