Milan-Modena 5-0 in amichevole: convince Brahim Diaz, deludono le seconde linee

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Milan – Nuovo test amichevole per il Milan di Stefano Pioli che, nel pomeriggio di oggi, ha superato per 5-0 il Modena. I rossoneri sono scesi in campo con il consueto 4-2-3-1 con Leao nelle vesti di prima punta viste le indisponibilità di Ibrahimovic e Giroud.

In difesa ottime prove per Tomori e Theo Hernandez, autori di una rete a testa nel corso del primo tempo, mentre a centrocampo è stato Tonali a prendere il posto di Kessiè, impegnato alle Olimpiadi di Tokyo. Sulla trequarti il terzetto composto da Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic si è reso molto pericoloso creando diverse occasioni da rete.

Il 5-0 finale è stato tutto costruito nel primo tempo grazie alle teti di Brahim Diaz, Leao, Tomori, Krunic e Theo Hernandez. Nel secondo tempo Pioli rivoluziona l’undici iniziale e manda in campo le seconde linee come il neo acquisto Ballo Touré e alcuni giocatori in partenza come Conti, Caldara e Castillejo. I cambi però portano a poco visto che nei secondi quarantacinque minuti i rossoneri non riescono ad arrotondare il risultato.

Amichevole Milan-Modena: tabellino e marcatori

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia (60′ Stanga), Tomori (46′ Conti), Romagnoli (46′ Caldara), Hernandez (46′ Ballo-Touré); Bennacer ( 46′ Robotti / 84′ Capone), Tonali (60′ Di Gesù); Saelemaekers (46′ Castillejo) , Brahim Diaz (46′ Maldini), Krunic (46′ Hauge); Leao (46′ Colombo).

MARCATORI: 2′ Brahim Diaz, 5′ Leao, 9′ Tomori, 19′ Krunic, 43′ Hernandez

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!