Real Madrid-Milan, 0-0: Maignan para un rigore, tutti i segnali per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole MilanNessun gol ma tante indicazioni importanti per Stefano Pioli. A Klagenfurt davanti a 30 mila spettatori, è andata in scena l’amichevole di lusso tra Real Madrid e Milan finita 0-0. Avvia di gara positivo per il Milan che si fa subito pericolo con un palo colpito da Theo Hernandez con un diagonale potente, poi però è iniziata a venir fuori tutto il talento dei Blancos.

Si presenta benissimo Mike Maignan tra i pali, negando prima una rete all’ex Bayern Monaco David Alaba. Il portiere francese si esalta subito al primo intervento della gara e poi si ripete nuovamente prima dell’intervallo parando il rigore calciato malamente da Gareth Bale. Nella ripresa Modric pareggia il conto dei legni centrando la traversa con una gran botta da fuori area. Bene anche Lunin (entrato nel secondo tempo al posto di Courtois) che sventa un destro volante di Brahim Diaz.

Amichevole Milan-Real Madrid: finisce a reti bianche, il tabellino del match

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria (30’ st Kalulu), Tomori, Romagnoli (16’ st Kjaer), Theo; Krunic (35’ st Ballo-Touré), Tonali (35’ st Maldini), Saelemaekers (36’ st Pobega), Brahim Diaz (36’ st Castillejo), Leao (1’ st Rebic); Giroud

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!