Lazio, 5-2 in amichevole alla Triestina: Luis Alberto ancora a segno, Marusic a destra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Lazio – Continua la preparazione in vista della prossima stagione per la Lazio che, nella giornata di oggi, ha affrontato in amichevoli la Triestina, squadra che milita nel campionato di Serie C. Un avversario di livello superiore rispetto alle precedenti partite, ma i biancocelesti si sono confermati la macchina da gol vista finora.

La Lazio infatti ha avuto facilmente la meglio dei friulani per 5-2 e ha mostrato di iniziare a mettere in pratica gli insegnamenti del proprio tecnico: tocchi di prima, velocità sugli esterni e gioco palla a terra. Nel 4-3-3 dell’ex tecnico del Napoli oggi hanno trovato spazio ancora il giovane Moro sull’out di sinistra del tridente e Marusic nel ruolo di terzino desto al posto di Lazzari. Nel secondo tempo c’è stato anche il debutto di Romero al posto di Felipe Anderson sulla destra e di Kamenovic come vice Hysaj.

Per quanto riguarda le marcature a sbloccare il match ci ha pensato Luis Alberto, sempre più nei meccanismi sarriani e che sembra essersi messo definitivamente da parte le polemiche di inizio ritiro. A segno anche Muriqi, Milinkovic Savic e Radu, mentre la quinta rete biancoceleste è arrivata grazie a un autorete di Volta.

Amichevole Lazio-Triestina: ancora a segno Luis Alberto

Marcatori: 3′ Luis Alberto, 21′ Muriqi, 38′ Milinkovic, 44′ Radu, 71′ Volta (aut.), 87′ e 91′ Di Massimo.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic (45′ Lazzari), Luiz Felipe (54′ Vavro), Radu (45′ Patric), Hysaj (59′ Kamenovic); Milinkovic (59′ Akpa Akpro), Leiva (59′ Escalante), Luis Alberto (45′ Cataldi); Felipe Anderson (59′ Romero), Muriqi (45′ Caicedo), Moro (54′ Jony).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!