Lazio-Padova 1-1: segna Luis Alberto, indicazione importante per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Lazio – Ultima amichevole per la Lazio del ritiro di Auronzo di Cadore nella quale gli uomini di Sarri non vanno oltre il pareggio per 1-1 contro il Padova.

Prova deludente per i biancocelesti che sono scesi in campo con il consueto 4-3-3 con Reina, ormai sempre preferito a Strakosha, a protezione della difesa composta da Lazzari, Luiz Felipe, Patric (in attesa del rientro di Acerbi) e Hysaj. In attacco è stato lanciato Caicedo dal 1′ con Moro e Felipe Anderson sugli esterni. Centrocampo tipo con Leiva al centro e Milinkovic e Luis Alberto ai suoi fianchi.

L’unica rete della gara per la formazione di Sarri è arrivata grazie a un calcio di rigore trasformato da Luis Alberto che ha così riportato la situazione in parità dopo l’inatteso vantaggio padovano. Un’indicazione importante per il fantacalcio visto che lo spagnolo si è presentato sul dischetto nonostante la presenza di Caicedo che, in un’altra amichevole, aveva fallito pro0prio un calcio di rigore. Il Mago quindi si candida a essere il vice Immobile anche durante il campionato.

Amichevole Lazio: solo 1-1 col Padova

MARCATORI: 18′ Della Latta (P), 41′ Luis Alberto (L)

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari (64′ Fares), Luiz Felipe (64′ Vavro), Patric (64′ Radu), Hysaj (46′ Marusic); Milinkovic (46′ Cataldi), Lucas Leiva (64′ Escalante), Luis Alberto (64′ Akpa Akpro); Felipe Anderson (46′ Romero), Caicedo (46′ Muriqi), Moro (64′ A. Anderson).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!