Lazio-Fiori Barp Mass 11-0: Luis Alberto show, bene Caicedo e Muriqi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Lazio – Continua la preparazione della Lazio di Maurizio Sarri che, nella giornata di oggi, ha battuto in amichevole il Fiori Barp Mass per 11-0. Nonostante l’evidente superiorità rispetto alle due formazioni affrontate nei primi due testi amichevoli dei ritiro biancoceleste, la Lazio si conferma un’autentica macchina da gol.

Sarri conferma il suo 4-3-3 e sembrano messe quindi da parte, almeno per il momento, quelle voci che lo volevano orientato verso la possibilità di un 4-3-1-2. In difesa si è visto dal primo minuto il neo acquisto Hysaj che, dopo le recenti polemiche degli ultimi giorni, ha risposto realizzando un gran gol. A proposito di neo acquisti, nel secondo tempo Sarri ha schierato Kamenovic al posto dell’ex Napoli, mentre in attacco Muriqi ha preso il posto si un ottimo Caicedo.

Notizie positive arrivano anche da Luis Alberto che mette a segno una tripletta e che, nonostante le continue voci sul suo futuro, è apparso concentrato e soprattutto motivato. Ad aprire le marcature ci ha pensato Felipe Anderson che in queste prime due uscite stagionali sta ritrovando fiducia in sé stesso e che quindi si candida a essere una delle soprese della Lazio 2021/2022. Le altre reti sono state messe a segno da Caicedo (doppietta), Marusic, Akpa Akpro e Muriqi (anche lui autore di due gol).

Amichevole Lazio: il tabellino del match

LAZIO I TEMPO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro.

LAZIO II TEMPO (4-3-3): Reina (60′ Adamonis); Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Escalante, Cataldi; Adekanye, Muriqi, Jony.

MARCATORI: 7′ Felipe Anderson, 18′, 37′, 45′ Luis Alberto, 34′, 42′ Caicedo, 36′ Hysaj, 65′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 77′, 85′ Muriqi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!