Juventus, 3-1 in amichevole al Cesena: brilla McKennie, Soulé strega Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Juventus – Tanta curiosità e attesa per le prima uscita stagionale della Juventus di Massimiliano Allegri che, nonostante i numerosi assenti, ha avuto la meglio del Cesena per 3-1. Una formazione quella bianconera che, come detto, ha presentato moltissimi giovani ma che Allegri ha schierato secondo il 4-3-3 che potrebbe essere confermato anche durante il campionato.

A mettersi in mostra sono stati soprattutto McKennie, autore della rete del momentaneo 2-0, e l’argentino Soulé che si candida a essere una delle possibili sorprese della prossima stagione. In attacco Pjaca ha vestito i panni del falso nueve, sorretto appunto da Soulé e da Felix Correia, nel giro della squadra U23.

Tra i tanti giovani mandati in campo in questa prima amichevole stagionale non hanno figurato Fagioli, Di Pardo e Frabotta che, stando ad alcune indiscrezioni, sono stati esclusi dal tecnico per motivi disciplinari. Ancora poche le indicazioni per i fantallenatori vista l’assenza della quasi totalità dei titolari, ma Allegri scegliendo il 4-3-3 ha dato già un primo segnale su quella che potrà essere la sua idea di squadra.

Amichevole Juventus-Cesena: tabellino e marcatori

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Dragusin, Rugani, Dewinter; Ranocchia, McKennie, Miretti, Soulé, Pjaca, Felix Correia

MARCATORI: 5′ De Winter, 34′ Mc Kennie, 36′ Shpendi, 66′ Soulè.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!