Inter-Parma, 2-0: senza Lukaku ci pensa Brozovic, i segnali al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole InterVince 2-0 l’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi, che nel match del “Tardini” regola il Parma padrone di casa guidato da Enzo Maresca con due gol nel secondo tempo. Il neo tecnico nerazzurro fa fede al suo 3-5-2 che vede Lautaro Martinez al debutto stagionale in coppia con Satriano. Esordio anche per il centrocampista ex Cagliari Nicolò Barella, reduce dal successo con l’Italia a Euro 2020.

Buona partenza dell’Inter ma sia Lautaro Martinez che Satriano si dimostrano imprecisi sotto porta. Il giovane uruguaiano si conferma particolarmente in palla impensierisce la difesa avversaria al 19′, ma Colombi è attento e salva in corner. Per l’Inter invece è Ivan Perisic l’uomo più pericoloso con un sinistro al 31′ che però trova la deviazione di Balogh. Passano appena sette minuti e Lautaro Martinez colpisce a botta sicura di destro ma prende in pieno un difensore avversario.

In chiusura poi del primo tempo, sugli sviluppi di un corner, è Skriniar a testare i riflessi di Colombi che si dimostra ancora una volta attenti. I gol arrivano tutti nella ripresa. Il primo ad andare in gol è Marcelo Brozovic che ben imbucato da Lautaro Martinez batte l’estremo difensore del Parma. La rete del 2-0 finale invece porta la firma di Matias Vecino, entrato nella ripresa, che insacca di testa su cross preciso di Dimarco.

Amichevole Inter: brillano Brozovic e Vecino, il tabellino del match

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar (90′ Moretti), de Vrij (72′ Ranocchia), Bastoni (64′ Kolarov); Darmian (82′ Zanotti), Barella (64′ Vecino), Brozovic (80′ Agoumé), Sensi (64′ Vidal), Perisic (64′ Dimarco); Satriano (72′ Pinamonti), Lautaro Martínez (80′ Salcedo)

MARCATORI: 59′ Brozovic,69′ Vecino

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!