Inter, 8-0 in amichevole: ancora scatenato Satriano, ma c’è un infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Inter – Saltata la tournée statunitense dell’Inter, il club nerazzurro sta preparando la nuova stagione nel quartier generale di Appiano Gentile. La squadra allenata dal nuovo tecnico Simone Inzaghi è scesa in campo alle 18.00 per un allenamento congiunto contro la formazione della Pergolettese. Buone le prime indicazioni per il neo tecnico nerazzurro che ora attende il rientro dei nazionali dopo le fatiche della Coppa America e degli Europei.

Ancora una volta scatenato il baby Martin Satriano, che anche oggi è andato a segno con una doppietta. Si è chiuso oggi il weekend di lavoro per l’Inter con l’amichevole contro la Pergolettese presso il Suning Training Center. Lo staff di Inzaghi ha potuto proseguire i lavori in vista della nuova stagione di Serie A 2021/22. Una doppia sessione da 45′ che è terminata 8-0 per l’Inter grazie alle doppiette di Darmian, Satriano, Pinamonti e la rete di Roberto Gagliardini. Nel secondo tempo poi la rete finale di Nunziatini.

Amichevole Inter: infortunio per Roberto Gagliarini, esce in barella

Ci sono però anche delle brutte notizie per Simone Inzaghi nell’allenamento congiunto di oggi contro la Pergolettese. Nella partita amichevole di oggi, in programma alle 18.00 presso il Suning Training Center, si è infatti infortunato Roberto Gagliardini. Poco dopo una rete, realizzata con uno splendido pallonetto, il centrocampista italiano è stato costretto a uscire in barella per infortunio. Nelle prossime ore verranno valutate le condizioni fisiche e ne sapremo di più sull’entità dell’infortunio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!