Inter, buona la prima col Lugano: Agoumé in ombra, brillano Satriano e Dimarco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Inter-Lugano – Primo test amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi in quella che è l’abituale partita di inizio stagione con il Lugano. Tanta curiosità per vedere all’opera la squadra dell’ex allenatore della Lazio, ma anche per l’esordio della nuova divisa nerazzurra per la prossima stagione.

I nerazzurri, nonostante le tante assenze, sono stati bravi a rimontare due reti di svantaggio e ad aggiudicarsi la Lugano Region Cup ai calci di rigore, soprattutto grazie alle parate di Radu che ha neutralizzato due tentativi dagli undici metri degli svizzeri.

Nella formazione iniziale spazio ad alcuni giocatori in procinto di lasciare Milano come Dalbert e Nainggolan, entrambi a un passo dal Cagliari. Curiosità per Dimarco e Agoumé che, rientrati dai prestiti di Verona e Spezia, potrebbero essere confermati a Milano e giocare un ruolo da protagonisti nella prossima stagione. Tra i due il migliore è senza dubbio stato Dimarco che ha dimostrato subito buona gamba e ha confermato le abilità sui calci piazzati.

Tra i migliori in campo dell’Inter il classe 2001 Satriano che, aggregato alla prima squadra per il ritiro, ha messo a segno la rete del 2-2 finale. Simone Inzaghi, dopo l’ottima prestazione di questa sera, potrebbe decidere di dargli fiducia soprattutto se non dovesse arrivare dal mercato il quarto attaccante da tempo ricercato.

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match

INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti.

LUGANO (3-5-1-1): Baumann; Hajrizi, Daprelà (Srdic 89′), Ziegler (Maric 78′); Lavanchy, Custodio (Guidotti 73′), Sabbatini (Covilo 73′), Lovric, Facchinetti (Monzialo 78′); Bottani (Ba 78′); N. Muci (Abubakar-Ankrah 46′).

Marcatori: 30′ Lovric (L), 35′ Facchinetti (L), 38′ D’Ambrosio (I), 54′ Satriano (I).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!