Inter, 3-0 alla Dinamo Kiev: tutte le indicazioni per il fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Inter – Vittoria netta dell’Inter di Simone Inzaghi che, nell’ultimo test amichevole di questa estate tormentata, ha avuto la meglio della Dinamo Kiev per 3-0.

Simone Inzaghi deve fare i conti con le numerose assenze che riguardano in special modo l’attacco, visto che pochi minuti prima della gara si è fermato Satriano, per un problema al polpaccio, che si è aggiunto alla lunga lista degli indisponibili che include Lautaro Martinez e Sanchez. Nel ruolo inedito di spalla di Dzeko ha giocato Sensi che quindi potrebbe essere confermato in quel ruolo anche per la prima di campionato contro il Genoa.

Inzaghi ha fatto pochi calcoli e ha schierato quella che dovrebbe essere, per buona parte, la formazione titolare della prossima stagione. In attesa dell’ufficialità di Dumfries è stato Darmian a giocare sull’out di destra, mentre a sinistra Perisic ha vinto il ballottaggio con Dimarco. Calhanoglu ha agito da mezzala al fianco di Brozovic, in un ruolo che ricorda tanto quello di Luis Albrto alla Lazio. A segno sono andati, oltre a Dzeko, anche Barella e Sensi.

Amichevole Inter-Dinamo Kiev: tabellino e marcatori

Marcatori: 13′ Barella, 33′ Dzeko, 60′ Sensi

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. Allenatore Simone Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!