Inter-Crotone 6-0: Calhanoglu show, Dimarco e Satriano stupiscono ancora

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Inter – I nerazzurri, dopo aver battuto Lugano e Pergolettese, sbrigano la pratica Crotone con un netto e rotondo 6-0. Una partita che ha dato diverse indicazioni su quelli che saranno i protagonisti della prossima stagione dell’Inter.

Quella di oggi è stata senza dubbio la partita di Calhanoglu. Il turco è apparso già in uno splendido stato di forma e in 59 minuti (quando ha lasciato il posto a Vidal) ha fornito 3 assist e messo a segno una rete grazie a una precisa conclusione da fuori area. Ottimi segnali per Simone Inzaghi che lo ha fortemente voluto dal Milan e che si aspetta molto da lui.

La prima rete nerazzurra è stata messa a segno dal solito Satriano che, in attesa di rinforzi dal mercato, si sta proponendo come quarta punta per la prossima stagione. Ottima prestazione anche per Dimarco sempre più padrone della corsia sinistra e per Sensi, autore della rete del 5-0. Nel secondo tempo si è rivisto Lukaku che ha fornito l’assist del 6-0 a Brozovic e che ha provato in ogni modo a trovare la via del gol.

www.imagephotoagency.it

Amichevole Inter: Satriano continua a stupire

MARCATORI: 10′ Satriano, 22′ Dimarco, 27′ Calhanoglu, 56′ Pinamonti, 58′ Sensi, 65′ Brozovic

INTER (3-5-2): Handanovic (dal 72′ Cordaz); Skriniar (dal 78′ Sottini), de Vrij (dal 72′ Moretti), Kolarov (dal 46′ Ranocchia); Darmian (dal 75′ Carboni), Nainggolan (dal 46′ Sensi), Brozovic (dal 72′ Agoumé), Calhanoglu (dal 59′ Vidal), Dimarco (dal 75′ Zanotti); Satriano (dal 46′ Lukaku), Pinamonti (dal 72′ Salcedo). All. Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!