Genoa, 5-1 in amichevole: in gol Shomurodov, tripletta per un classe 2000

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Genoa – Il Genoa di Ballardini riparte da una certezza: la difesa a tre. Ieri, in amichevole contro il Val Stubai, la formazione rossoblù ha vinto 5-0. Il Genoa è sceso in campo dal 1′ col 3-4-1-2 con il rientrante Agudelo, la scorsa stagione era in prestito allo Spezia, alle spalle delle due punte Mattia Destro ed Eldor Shomurodov. La linea a tre per l’occasione è stata composta da Criscito, Bani e Radovanovic.

A centrocampo dal 1′ Melengoni e Rovella, con Ghiglione e Czyborra che hanno agito sugli esterni. Il primo gol lo ha messo a segno l’attaccante uzbeko Shomurodov, molto abile a liberarsi dalla marcatura e a segnare di testa su assist di Agudelo. Dopo mezz’ora già i primi cambi di Ballardini con Shomurodov, Marchetti e Agudelo che hanno lasciato il posto a Kallon, Andrenacci e Chierico e con Melengoni che è stato provato nel ruolo avanzato di trequartista.

Da tenere d’occhio il giovane Kallon, che piace molto al tecnico Ballardini. Poi nel secondo la formazione del Genoa torna in campo con un assetto completamente rimaneggiato, tra cui spicca Favilli, che dopo aver sbagliato un rigore mette a segno la rete del 2-0, e il classe 2000 Flavio Bianchi autore di una tripletta per il 5-0 finale.

Amichevole Genoa: si riparte da Criscito e dalla difesa a tre

GENOA 1° TEMPO: Marchetti; Criscito, Radovanovic, Bani; Ghiglione, Melengoni, Rovella, Czyborra; Agudelo; Destro, Shomurodov

GENOA 2° TEMPO: Andrenacci; Serpe, Vanheusden, Gjini; Portanova, Jagiello, Chierico, Cambiaso, Buska; Kallon, Favilli

MARCATORI: 25′ Shomurodov, 70′ Favilli, 80′, 83′, 90′ Bianchi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!