Fiorentina, 11 reti al Foligno: Callejon sfortunato, uragano Vlahovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Fiorentina Seconda uscita stagionale per la Fiorentina che, durante il ritiro di Moena, superano senza difficoltà per 11-0 il C4 Foligno, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza. Italiano conferma il suo 4-3-3 che, a poco meno di un mese dall’inizio del campionato, sarà il modulo su cui puntare la prossima stagione.

Il mister nell’undici titolare ha dato spazio a molte seconde linee come Terzic e Duncan, mentre in attacco è andato in scena l’inedito tridente con Kokorin come punta centrale, aiutato ai lati da Sottil e Callejon. Proprio quest’ultimo è stato autore che ha sbloccato la partita ed è stato costretto a lasciare il campo per una botta alla caviglia rimediata nell’occasione del gol.

Mattatore della partita è stato Vlahovic che, entrato per giocare il secondo tempo, ha realizzato ben sette gol dimostrando di essere già in piena forma e soprattutto concentrato sul progetto viola. Nel secondo tempo si sono messi in mostra anche Saponara, per cui Italiano nutre una grande stima, e Maleh, tra le possibili sorprese della Fiorentina della prossima stagione.

Amichevole Fiorentina: tabellino e marcatori

FIORENTINA 1° TEMPO (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Terzic; Duncan, Bianco, Bonaventura; Callejon, Kokorin, Sottil.

FIORENTINA 2° TEMPO (4-3-3): Terracciano; Lirola, Dalle Mura, Ranieri, Biraghi; Maleh, Krastev, Benassi; Munteanu, Vlahovic, Saponara.

Marcatori: 10′ Callejon, 19′ Duncan, 39′ Bonaventura, 46′, 48′, 54′ 70′, 73′, 78′, 81′ Vlahovic, 77′ autorete.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!