Empoli-Pontedera 3-0: Mancuso scalda i motori, bene anche Mraz

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Empoli – Secondo test amichevole per l’Empoli di Andreazzoli che, nonostante i tanti assenti per positività, ha superato agevolmente il Pontedera per 3-0.

Una partita che, come detto, è stata contraddistinta dai tanti indisponibili ma che ha dato comunque qualche indicazione utile a partire dalla conferma del 3-5-2 con cui Andreazzoli proverà la salvezza nel prossimo campionato. Tra i volti nuovi in campo si è visto Stojanovic che è andato a prendersi il ruolo di quinto di centrocampo destro.

Buone le impressioni anche dalla coppia d’attacco scelta dal mister con Mancuso e Mraz che hanno trovato entrambi la via del gol nel corso del primo tempo. Il prossimo testo contro il Montecatini, in programma sabato, potrà comunque fornirci qualche spunto di riflessione in più soprattutto se dovessero rientrare alcuni dei giocatori attualmente in isolamento.

Amichevole Empoli: gli undici scelti da Andreazzoli

Marcatori: 9′ Mancuso, 22′ Mraz, 58′ Belardinelli

EMPOLI (3-5-2): Vicario; Canestrelli, Romagnoli, Pirrello; Stojanovic, Ricci, Stulac, Damiani (46′ Belardinelli), Bandinelli; Mraz (56′ Piscopo), Mancuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!