
L’amichevole tra Cagliari-Roma, in programma sabato 12 settembre alla Sardegna Arena, sarà aperta al pubblico, ma solo per 1000 tifosi, i quali prenderanno posto nella main stand. Nei distinti, invece, ci sarà spazio per i disabili e i loro accompagnatori.
Non si giocava alla Sardegna Arena dallo scorso 1 marzo, sfida tra Cagliari-Roma. Come riportato dalla società,
Amichevole Cagliari-Roma a porte aperte. Ma solo per mille spettatori nella main stand. Mentre i distinti saranno occupati dai tifosi disabili e dai loro accompagnatori.
Biglietti amichevole Cagliari- Roma, come acquistarli?
“Gli abbonati della scorsa stagione potranno acquistare il proprio tagliando dalle ore 15 di questo pomeriggio, giovedì 10, sino alle 8 di domani mattina usufruendo anche del voucher elettronico. Dalle ore 8.30 di domani, in caso di disponibilità, verranno messi in vendita i biglietti restanti.
Sarà possibile acquistare sino ad un massimo di un tagliando a persona, la vendita sarà effettuata esclusivamente online sul sito di Ticketone. Per tutti sarà necessario essere in possesso della “Passione Casteddu”. A disposizione sino ad un massimo di 1.000 posti in Main Stand, aperto anche il Settore Distinti riservato ai diversamente abili”. Questa la nota ufficiale apparsa sul sito del Cagliari.