Bologna-Pordenone, 4-2: esordio ok per Arnautovic, brillano Vignato e Dominguez

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole BolognaBuon test di precampionato del Bologna contro il Pordenone. Dopo le sconfitte arrivate contro Borussia Dortmund e Liverpool, la formazione di Sinisa Mihajlovic si è imposta per 4-2 contro il Pordenone a Lignano Sabbiadoro. Per l’occasione il tecnico ex Milan ha schierato i suoi con l’ormai consueto 4-2-3-1 con Soriano nel ruolo di trequartista e con Annan terzino sinistro al posto dell’assente Dijks.

Ottima prestazione dei rossoblù in vista dell’inizio della prossima stagione di Serie A. All’8′ è però il Pordenone ha passare in vantaggio con il gol di Pellegrini al quale risponde De Silvestri per il momentaneo 1-1. A seguire le reti di Vignato, Dominguez e Santander per il definitivo poker del Bologna; allo scadere la rete di Ciciretti per il 4-2 finale. Da segnalare il debutto del neo acquisto Marko Arnautovic che ha condito la sua prima prestazione colpendo un palo e una traverso, chissà che il primo gol non lo metta a segno proprio all’esordio.

Amichevole Bologna-Pordenone, 4-2: il tabellino del match

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Annan; Dominguez, Schouten; Vignato, Soriano, Orsolini; Arnautovic

MARCATORI: 7′ Pellegrini (P); 16′ De Silvestri (B), 36′ Dominguez (B), 49′ Vignato (B), 76′ Santander (B); 88′ Ciciretti (P)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!