Atalanta, che delusione in amichevole contro il Maccabi: finisce 1-1

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Atalanta – Questa volta non va bene a Gasperini che, orfano di tanti big ancora a riposo dai rispettivi impegni con le loro nazionali, non riesce a farsi bastare i pochi a disposizione. Nell’amichevole di oggi contro il Maccabi Bnei Raina l’Atalanta non è riuscita ad andare oltre l’1-1, grazie alla rete di Colley. Dopo gli impegni di Euro 2020 e Coppa America sono tanti i nazionali che non sono ancora rientrati a Bergamo: da Toloi a Pessina, da Muriel a Duvan Zapata.

Anche per questo motivi Giampiero Gasperini ha dovuto mandare in campo una formazione tutt’altro che rimaneggiata con tanti elementi giovani. Nella seconda amichevole stagionale dell’Atalanta, andata in scena presso il campo sportivo del Centro Bortolotti di Zingonia, la formazione orobica non è riuscita ad andare oltre l’1-1 contro la formazione israeliana del Maccabi Bnei Raina. I primi 45′ di gioco sono addirittura terminati con gli ospiti in vantaggio, segno evidente di quanto questa Atalanta non sia neanche lo scheletro di quello che vedremo a partire dalle prossime settimane.

Soltanto nella ripresa e nei minuti finali è arrivato il gol di Colley, che ha evitato a Gasperini e a tutto la squadra una figuraccia non di poco conto. Da segnalare comunque il bellissimo gol di Colley, che ha superato il portiere avversario con un dolce pallonetto. Per quanto riguarda invece i vari Hateboer, Lammers e Kovalenko hanno proseguito nel loro programma di lavoro individuale. Domani sarà giornata di riposo, per poi riprendere a lavorare martedì 20 a porte chiuse sempre a Zingonia.

Amichevole Atalanta-Maccabi Nei Reina 1-1: il tabellino

ATALANTA 1° TEMPO: Rossi; Zortea, Djimsiti, Palomino, Reca, Delprato, Da Riva, Ilicic, Miranchuk, Colley, Piccoli

ATALANTA 2° TEMPO: Sportiello; Bernasconi, Djimsiti, Delprato, Ruggeri, Mallamo, Da Riva, Heidenreich, Miranchuk, Colley, Capone

MARCATORI: 90′ Colley

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!