Atalanta, 13-0 in amichevole: brillano Ilicic e Miranchuk

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Amichevole Atalanta – Ieri è stata giornata di amichevole per l’Atalanta, anche se a porte chiuse, che ha vinto per 13-0 contro l’Albino Gandino. Nella prima amichevole stagionale, l’Atalanta ha di fatto piegato la formazione dell’Albino Gandino, formazione che milita nell’Eccellenza, per 13-0 al Centro Bortolotti di Zingonia. Due tempi da 45′ utili soprattutto per cominciare a mettere minuti nelle gambe a pochi giorni dall’inizio della preparazione.

Nel primo tempo l’Atalanta è andata a segno sette volte, con Colley che ha aperto le marcature e che alla fine ha messo a segno un poker. Sempre nella prima frazione di gioco è andato in gol anche Josip Ilicic, con una doppietta dagli undici metri, e Aleksei Miranchuk. Nella ripresa, poi, c’è stato spazio anche per il poker di Piccoli, al quale si aggiungono anche Capone e Mallamo per il 13-0 finale. Non hanno partecipato alla partita Lammers, Hateboer e Kovalenko perché impegnati in un lavoro individuale.

Oggi, sempre a Zingonia, è in programma una doppia seduta d’allenamento a porte chiuse. Queste le due formazioni utilizzate da Gasperini nell’amichevole. Nel primo tempo l’undici era il seguente: Rossi; Sutalo, Palomino, Djimsiti, Zortea, Delprato, Da Riva, Reca, Miranchuk, Ilicic, Colley. Mentre nel secondo tempo: Rossi; Delprato, Heidenreich, Ruggeri, Elia, Carraro, Muratori, Bernasconi, Mallamo, Piccoli, Capone.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!