Alvaro Morata, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alvaro Morata al Fantacalcio –Innamorati”: è questo il sentimento dei tifosi bianconeri dopo lo sbarco dello spagnolo a Torino.

Alvaro Morata sarà il prossimo attaccante della Juventus che arriva in prestito oneroso di 10 milioni con diritto di riscatto fissato a 45 e con la possibilità di rinnovo del prestito di un altro anno.

Sono in corso le visite mediche e poi verrà annunciato ufficialmente dalla Juventus. Non è escluso che l’attaccante spagnolo possa addirittura presentarsi al campo d’allenamento già nel pomeriggio.

Il ritorno di Morata alla Juventus sarebbe conseguente anche alla brusca frenata che ha subito il passaggio di Milik alla Roma, che di fatto ha bloccato l’arrivo di Dzeko in bianconero.

I bianconeri non hanno voluto aspettare e hanno virato sullo spagnolo, che dopo poco più di quattro anni torna a vestire quei colori che tanto ama. Attaccante Europeo, Morata, capace di segnare 27 reti in 98 presenze complessive con la Vecchia Signora e autore di gol importanti come quello al Bernabeu nella Semifinale di Champions League o quello decisivo in Coppa Italia contro il Milan… con Andrea Pirlo pronto ad esaltare le sue qualità.

Alvaro Morata al fantacalcio: la carriera

L’attaccante è arrivato questa mattina al J Medical per sostenere le visite mediche prima di mettere la firma sul contratto che lo legherà ancora una volta in bianconero. Alvaro is back. El Ariete è cresciuto nei Settori Giovanili di Atletico e Real Madrid e Getafe. L’esordio con i Blancos in Liga avvenne nel 2010 e dopo 4 anni saluta la Spagna, chiudendo la sua avventura con 52 presenze e 11 reti, portando con sé il record della miglior media gol del campionato 2013-2014. Poi due anni con la Juventus (vince 5 trofei, giocando 98 partite e siglando 27 reti), un anno al Real con tanto di vittoria in Champions League, due al Chelsea e l’anno scorso all’Atletico Madrid.

I consigli per l’asta

Nella Juventus di Pirlo potrebbe tornare ad alti livelli: un profilo ideale per il reparto offensivo del Maestro. Uomo assist, senso del gol, duttilità e abilità nel lavoro sporco: un calciatore che potrebbe esaltarsi con il sistema di gioco di Pirlo. Morata ha quell’esperienza internazionale necessaria per raggiungere traguardi più importanti. Nella scorsa Champions League, la Juventus si è fermata agli ottavi. Morata è sempre stato esaltato da Max Allegri: “Morata è uno dei pochi giocatori al mondo che può giocare con tutti i giocatori di reparto”. Un centravanti che non farebbe fatica nè con un attacco a 2 nè con gli esterni.Un acquisto determinante per il fantacalcio… da subito titolare, ma ruoterà insieme a Dybala, CR7 e Kulusevski, considerando che la Vecchia Signora sarà impegnata anche in Champions League.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SCHEDE FANTACALCIO NEL NOSTRO TABELLONE MERCATO

Potenziale al fantacalcio

** (3 stelle)

Quotazione al fantacalcio

In attesa della quotazione

Ruolo al fantacalcio

Attaccante

Consiglio di spesa all’asta

In attesa della quotazione

Indice di titolarità

Titolare: qualità ed esperienza al servizio della Juventus. Rinforzo di tutto rispetto per Pirlo. Se la giocherà con i compagni di reparto, con l’allenatore bianconero che dovrà trovare la chiave tattica per farlo rendere al meglio. Può far bene, ha voglia di dimostrare tutto il suo valore considerando l’investimento del club di Agnelli. E’ un calciatore di livello internazionale che può garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Potenziale al fantacalcio1 stella – acquisto non determinante,  2 stelle – acquisto normale, 3 stelle – acquisto determinante
  • Quotazione al fantacalcioil valore si basa su un’ipotetica asta con 500 crediti partendo da 1 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!