
Alvarez all’Inter – Ci sono novità importanti di mercato che provengono dall’Argentina e che riguardano l’Inter. La società nerazzurra sarebbe fortemente interessata a Julian Alvarez per completare un reparto offensivo che sarebbe quasi interamente argentino.
Per arrivare all’obiettivo Alvarez l’Inter vorrebbe sacrificare Alexis Sanchez, con lo scopo di utilizzarlo proprio come pedina di scambio. Il cileno è un esubero per i nerazzurri ma, a causa del suo ingaggio pesante, sta trovando difficoltà a trovare una nuova sistemazione.
L’Inter, però, dovrà stare attenta al Barcellona, altra squadra europea estremamente affascinata dal talento del River Plate. Alexis Sanchez, però, è un giocatore che ha un certo fascino in Sud America e che potrebbe piacere al River Plate: secondo TyC Sports l’Inter è pronta a offrirlo per arrivare a Alvarez.

Alvarez all’Inter è una possibilità: la richiesta del River Plate
Il costo del cartellino di Alvarez è relativamente basso: il River Plate, infatti, chiede 20 milioni di euro, una cifra bassa per quelli che sono i prezzi in Europa e per quello che potrebbe fare l’attaccante argentino nel suo futuro. Ci sarà concorrenza, però, e quindi si scatenerà un’asta.
Liberarsi di Sanchez sarebbe molto importante per l’Inter non per il guadagno che potrebbe esserci sul cartellino, quanto sull’ingaggio che pesa molto nelle casse della società. La situazione si deve ancora evolvere, ma c’è la volontà della società di puntare forte sul giocatore.