
Allenatore Udinese: la sconfitta subita oggi sul campo dell’Inter sarà l’ultima di Luca Gotti sulla panchina del club bianconero. La società ha infatti preso la decisione di separarsi dal proprio allenatore e di interrompere un rapporto che dura da una stagione e mezza.
Subentrato nel novembre 2019 a Igor Tudor, Gotti doveva essere una soluzione soltanto temporanea, salvo poi essere riconfermato alla guida del club bianconero grazie ai risultati positivi ottenuti: risultati di questa stagione che non sono però bastati per rimanere anche nella prossima stagione.
Allenatore Udinese: scelto Zanetti per sostituire Gotti

Il nome dell’erede di Luca Gotti è stato già individuato dall’Udinese ed è quello di Paolo Zanetti: l’attuale allenatore del Venezia sarà impegnato nei prossimi giorni nella doppia finale play-off contro il Cittadella, con l’obiettivo di riportare in Serie A il club veneto dopo 19 anni.
Comunque andrà a finire la finale play-off, Zanetti sarà però il nuovo allenatore dell’Udinese: la società bianconera avvierà nei prossimi giorni i contatti con il Venezia, per trovare un accordo e liberare la sua guida tecnica.