Udinese, Gotti verso l’addio: due nomi caldi per la sostituzione

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Allenatore Udinese: una questione, che sembrava risolversi con la conferma di Gotti in vista della prossima stagione, e che è improvvisamente cambiata nelle ultime ore e adesso il cambio in panchina è davvero vicino.

I colloqui che l’attuale allenatore dell’Udinese ha avuto la società non sono stati del tutto positivi e così le parti stanno andando verso la separazione.

Una situazione davvero particolare quella di Gotti, scelto dal club bianconero nel corso della stagione anche contro la sua volontà di voler proseguire un lavoro dietro le quinte.

L’ottimo compito svolto da Gotti, con la salvezza ottenuta a tre giornate d’anticipo, faceva presagire una sicura riconferma e invece così non sarà.

Sono principalmente due gli indiziati a prendere il suo posto sulla panchina dell’Udinese: si tratta di Rolando Maran e Leonardo Semplici.

Nelle prossime ore il quadro dovrebbe delinearsi e il club della famiglia Pozzo prenderà una decisione definitiva per il ruolo d’allenatore nel prossimo campionato di Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!