Torino, ancora una salvezza per Nicola e ancora un addio: chi lo sostituirà?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Torino: nonostante la salvezza ottenuta con una giornata d’anticipo, le pesantissime sconfitte contro Milan e Spezia, arrivate in un momento decisivo della stagione, rischiano di avere strascichi importanti sul futuro di Davide Nicola.

L’allenatore con tutta probabilità non verrà infatti confermato alla guida della formazione granata per la prossima stagione, ricalcando quanto già successo nella passata stagione con il Genoa, squadra che Nicola portò alla salvezza, salvo poi subire l’esonero.

Allenatore Torino: il primo nome di Cairo è Juric

www.imagephotoagency.it

Per sostituire Nicola, il presidente Cairo ha in testa un nome su tutti: Ivan Juric, che sicuramente lascerà il Verona al termine della stagione e che però ha diverse opzioni tra le quali poter scegliere per il proprio futuro.

Una porterebbe a un clamoroso ritorno al Genoa per la quarta volta, qualora Preziosi decidesse di non confermare Ballardini. L’altra, più concreta, porterebbe invece alla Fiorentina, visto che Gattuso sembrerebbe intenzionato a non accettare la panchina viola.

Già al termine della passata stagione ci furono contatti tra la Fiorentina e Juric, salvo poi naufragare tutto vista la conferma di Iachini voluta personalmente dal presidente Commisso: adesso il discorso potrebbe riaprirsi, con l’intenzione dell’allenatore croato di sedersi a un tavolo e capire i progetti della società.

Stesso discorso che potrebbe fare con il Torino, alla ricerca di un allenatore propositivo e che possa dare il via a una rifondazione dopo due stagioni davvero da dimenticare: l’esperimento Giampaolo è fallito, si tenterà forse con un secondo tentativo chiamato Juric.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!