Sampdoria, la scelta del tecnico: Ferrero e i retroscena su Gattuso e Pirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Sampdoria Massimo Ferrero svela di aver pensato anche ad Andrea Pirlo e Gennaro Gattuso per assegnare a uno di loro la panchina della Sampdoria. O almeno questo è accaduto nei suoi sogni, prima di intraprendere un’altra strada.

Nelle ultime ore si è fatta sempre più largo la scelta di Roberto D’Aversa per assegnare la guida tecnica della formazione blucerchiata. L’ormai ex allenatore del Parma è stato preferito al figliol prodigo Marco Giampaolo per allenare la squadra nella prossima stagione.

Tuttavia il vulcanico patron della compagine ligure ha fatto capire di aver messo nel mirino, almeno in passato, i due ex allenatori rispettivamente di Juventus e Napoli. Anche se poi la decisione è stata ben diversa.

Allenatore Sampdoria, Ferrero e i retroscena su Gattuso e Pirlo

Intervistato durante La Politica nel Pallone sul GR Parlamento, Ferrero ha parlato prima di Pirlo: “Mi sarebbe piaciuto prendere Andrea, ci ho pensato tanto. È un fuoriclasse, però lui avendo allenato la Juventus non avrebbe avuto la testa per venire alla Sampdoria”.

Poi il numero uno dei blucerchiati ha ammesso il suo debole per Gattuso: “Lo amo, ma mi ha già detto no una volta e gli ho portato fortuna perché poi è andato al Napoli. Non so se è stata la sua fortuna o meno. Lui è un bravo motivatore”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!