Sampdoria, Ferrero chiude la porta a Dionisi: “Ma vi pare che pago per un allenatore…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Sampdoria: sono ancora poche le panchine di Serie A da occupare, una di queste è quella blucerchiata, ancora alla ricerca di un proprietario dopo l’addio al termine della stagione appena conclusa da parte di Claudio Ranieri.

L’ipotesi più concreta negli ultimi giorni portava al nome di Alessio Dionisi, artefice della promozione in Serie A con l’Empoli nell’ultima stagione: la trattativa si è però un po’ arenata nelle ultime ore, visto che il club toscano vuole un indennizzo economico per liberare il proprio allenatore.

Richiesta che non ha ricevuto il gradimento da parte di Massimo Ferrero, che ha parlato in questi termini ai microfoni del Secolo XIX: “Ma vi pare che pago per un allenatore quando pagando mi sarei potuto tenere Ranieri? Sono finiti gli anni delle follie, delle spese pazze, alle brutte mando in panchina Bosco (direttore operativo con mansioni finanziarie) perché ormai chI comanda sono loro, gli uomini dei conti…”.

L’idea Dionisi sembra dunque chiudersi, a meno di un cambiamento nelle richieste da parte dell’Empoli: nelle ultime ore si è fatta largo l’ipotesi Patrick Vieira, con un incontro tra l’ex allenatore del Nizza e la dirigenza blucerchiata previsto per i primi giorni della prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!