Newcastle, si accelera per il nuovo tecnico: tutti i nomi sul taccuino dei Magpies

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Newcastle – Il Newcastle è ormai pronta a recitare un ruolo di primo piano in quello che sarà il futuro prossimo del calcio inglese ed europeo. La nuova proprietà, al comando da solo pochi giorni, sta infatti pianificando tutti i passaggi per risollevare le sorti di un club che al momento non se la passa molto bene in Premier League.

Il primo obiettivo degli inglesi è quello di sciogliere il dubbio sull’allenatore visto che sembra essere ormai segnato il destino dell’attuale allenatore Bruce che verrà presto liberato con il pagamento della clausola da 10 milioni di euro. Una volta arrivata la decisione, sarà caccia al suo sostituto.

La rosa dei nomi che sono finiti nel mirino del sauditi è davvero ampia e non può che aumentare nelle prossime ore. Per questo motivo la dirigenza potrebbe arrivare presto all’importante decisioni su a chi affidare una squadra che, almeno per il momento, è pericolosamente coinvolta nella lotta per non retrocedere.

www.imagephotoagency.it

Allenatore Newcastle: tutti i nomi per la panchina dei Magpies

Stando alle indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra il nome più facilmente raggiungibile è quello di Rodgers, attuale allenatore del Leicester City. Altri nomi che piacciono e che possono essere concreti sono quelli di Rafa Benitez, Gerrard e Lampard.

Le altre suggestioni sono quelle di Zinedine Zidane e del commissario tecnico del Belgio, Roberto Martinez. Resta in piedi l’ipotesi Antonio Conte che, per tradizione, preferisce non prendere squadre in corsa, ma questa volta potrebbe essere tentato dalle illimitate disponibilità economiche per fare mercato. Occhi puntati anche su Mourinho e Fonseca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!