Lazio, la firma di Sarri si fa attendere: Lotito studia le possibili alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Lazio – Come detto nei giorno scorsi. manca davvero poco alla firma di Maurizio Sarri sul contratto che la Lazio ha recapitato all’allenatore attraverso il suo agente. La situazione. però, sta richiedendo più del previsto tanto che il presidente laziale avrebbe indicato martedì come ultimo giorno utile per chiudere la trattativa.

I dettagli che mancherebbero per la fumata bianca sono relativi ai compensi per i membri dello staff, mentre c’è totale intesa per quanto riguarda l’ingaggio del tecnico e soprattutto il progetto tecnico (incluse le prime indicazioni di calciomercato confidate a Tare).

Una firma attesa a ore, quindi, ma il cui ritardo sta iniziando a spazientire la dirigenza laziale che, reduce dal ripensamento di Simone Inzaghi, non vorrebbe ritrovarsi nella stessa situazione. Proprio per questo motivo, in queste ore, Lotito sta continuando a tenere vive alcune piste alternative all’ex allenatore di Napoli e Juventus.

www.imagephotoagency.it

Allenatore Lazio: le alternative di Lotito a Sarri

Se il ds Tare è al lavoro per definire gli ultimi dettagli e ottenere così la firma di Sarri, Lotito non vuole farsi trovare impreparato (in caso di mancata fumata bianca) e continua a monitorare alcuni tecnici che sposerebbero subito il progetto biancoceleste.

Il nome che circola con maggiore insistenza è quello di Beppe Iachini che, stando ad alcune indiscrezioni, avrebbe incontrato il presidente in un hotel romano per un incontro conoscitivo. Gli altri nomi che restano valide alternative a Sarri sono quelle di Pereira e Pirlo con quest’ultimo che, svanita la suggestione Sassuolo, potrebbe essere l’outsider giusto per raccogliere la pesante eredità di Inzaghi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!