Inter, Allegri a un passo dalla Juventus: chi resta in corsa per la panchina nerazzurra

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Allenatore Inter – Con Allegri a un passo dal ritorno alla Juventus (manca solo l’ufficialità), l’Inter vede sfumare una delle alternative più accreditate per prendere il posto di Antonio Conte sulla propria panchina.

La fumata bianca tra il tecnico livornese e la Vecchia Signora, infatti, restringe il cerchio dei possibili allenatori che passeranno al vaglio della dirigenza nerazzurra per quella che sarà la prossima stagione.

Una scelta che Zhang e i dirigenti non possono permettersi di far slittare troppo visto che c’è una campagna trasferimenti da definire e che potrebbe portare, ad esempio, alla cessione di pedine importanti come Hakimi e Lautaro Martinez.

www.imagephotoagency.it

Allenatore Inter: le alternative per la panchina nerazzurra

Il nome caldo, in questo momento, è quello di Sinisa Mihajlovic, profilo che ha visto aumentare le proprie quotazioni, soprattutto in seguito al rinnovo ormai molto vicino tra Simone Inzaghi e la Lazio. Restando alle conoscenze della Serie A non è da scartare nemmeno l’ipotesi Fonseca.

Più difficili le piste che portano a Maurizio Sarri, che si troverebbe una squadra costruita per un gioco completamente diverso dal proprio credo, e a Sergio Conceicao che sta trattando un rinnovo importante col Porto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!