Ribery, che segnale per il fantacalcio: al centro d’allenamento intorno alle 7 del mattino. Il rientro…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Allenamento Ribery – Scarface è tornato: una dimostrazione importante da parte del francese, che si è presentato poco prima delle 7 al centro di allenamento con due ore di anticipo sulla tabella di marcia.

Ribery, esempio di sacrificio e professionalità, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, delle stories in cui si è dedicato al lavoro sulla cyclette nella palestra esterna.

Dopo l’infortunio alla caviglia patito il 30 novembre, che lo ha tenuto fuori dal campo da gioco per diverso tempo, l’ex Bayern è pronto ad essere l’arma in più di Iachini per questo rush finale.

Il francese è apparso concentrato e pronto a tornare in forma in vista del sempre più possibile ritorno in campo della Serie A.

Una notizia che fa felici sia i tifosi della Fiorentina, il tecnico Beppe Iachini e soprattutto i fantallenatori che non vedono l’ora di schierarlo nelle fantaformazioni.

11 partite, 2 gol e 2 assist, impreziosite da una fantamedia del 7.23. 6 cross di cui 3 a segno, 16 falli guadagnati, 41 palle recuperate, 29 dribbling riusciti e 55 contrasti vinti. Numeri importanti, in attesa del suo rientro al fantacalcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!