Lazio, partitelle a Formello: tre contro tre, ma il regolamento lo vieta!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’allenamento della Lazio prosegue spedito verso il ritorno a pieno regime a partire dal prossimo 18 maggio. Intanto, come riportato dai colleghi del “Corriere della Sera”, Simone Inzaghi avrebbe già dato il via libera ad alcune partitelle tre contro tre.

Una decisione leggermente azzardata perchè, attualmente, non consentita dal protocollo ufficiale. Come confermato, gli allenamenti di gruppo ripartiranno dal 18 maggio, e Simone Inzaghi avrà modo e tempo per organizzare il lavoro in ogni singolo dettaglio.

La Lazio brucia le tappe e si porta avanti con la preparazione, partitelle programmate per aumentare i ritmi di lavoro, con giocate di prima o tocchi ravvicinati, un modo per ritrovare la miglior condizione fisica il prima possibile.

Come accennato nel nostro approfondimento di ieri, la Lazio sarà chiamata ad affrontare una partita ogni tre giorni con una rosa leggermente corta e qualitativamente brillante solamente nell’undici titolare. Inzaghi dovrà esser bravo a far ruotare i suoi giocatori, affidarsi al turnover, senza, però, alternare gli equilibri e il rendimento della squadra.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!