Portiere Under 19 del Nacional: “CR7? In grandissima forma. Innamorato della Juve”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cristiano Ronaldo ha trascorso la quarantena a Madeira tenendosi in forma, un po’ come ha fatto Ibrahimovic in Svezia: Filipe Gonçalves, portiere dell’Under 19 del Nacional de Madeira ha raccontato a “Tuttosport” quello che ha vissuto in campo con il campione portoghese. Ecco cosa ha detto:

“Gli allenamenti duravano un’ora. Ma Cristiano arrivava al campo dopo essersi già allenato a casa. E dopo i tiri in porta faceva esercitazioni di tecnica e scatti. Qualche volta ho provato a correre con lui, ma è impossibile stargli dietro: è bestiale.

È in gran forma, si è allenato tantissimo a Madeira. Ha iniziato a lavorare con noi anche un altro mio compagno, Pedro Andrade. Lui non è un portiere, è un giocatore da ultimo passaggio o cross. Provava a servire Cristiano un po’ come fanno Pjanic e Dybala”.

Il giovane portiere ha parlato anche della felicità del portoghese di vestire la casacce bianconera e del progetto Juve: Mi è sembrato molto felice della sua esperienza in Italia, a Torino e in modo particolare di giocare nella Juventus. Mi ha detto più volte che il club è molto grande, organizzato e ha una enorme ammirazione per i tifosi bianconeri, che tengono tanto a lui”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!