
Dopo Ibrahimovic, anche Cristiano Ronaldo è tornato ad allenarsi: l’asso portoghese è tornato in campo nello stadio della sua isola, oltre a tenersi in forma nella palestra di causa sua.
Come rivelato dal quotidiano portoghese ”Dnoticias.pt”, il numero 7 bianconero è stato fotografato nel momento in cui si allenava con il pallone nello stadio del Nacional de Madeira, squadra che milita nella seconda divisione portoghese.
Così come in Svezia, anche sull’isola pochissime le persone risultate positive: musica per le orecchie di CR7 che dopo test fisici ha riassaporato il terreno di gioco. Sul portale lusitano, si legge che il fenomeno portoghese è arrivato ieri pomeriggio all’impianto, in compagnia del figlio.
Insieme a lui anche un portiere, oltre al preparatore e i custodi per un totale di circa dieci persone. Un allenamento a porte chiuse, grazie anche al via libera del presidente del Nacional, Rui Alves.
¿Rompió la cuarentena?
El medio portugués 'https://t.co/FGFXRfL09S captó a Cristiano Ronaldo entrenando en el Estadio Nacional de Madeira. pic.twitter.com/yWxlV0cQmL
— TVC Deportes (@TVCDeportes) April 9, 2020