Serie A, timida apertura del Governo, allenamenti individuali dal 4 maggio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Gli allenamenti della Serie A potrebbero riprendere il 4 maggio in forma individuale. E’ questa l’ultima indiscrezione riportata dai colleghi di “Sportitalia“, con timida, ma significativa apertura del Governo alla ripresa delle attività.

La sensazione è che i giocatori potranno allenarsi in forma individuale nei centri sportivi in attesa di capire a valutare le prossime e successive decisioni dello stesso Governo. Come noto, la Serie A potrebbe ripartire tra il 10-12 giugno, ma tutto dipenderà dalle valutazioni dei prossimi giorni.

Trapela una sottolinea linea di ottimismo, ma come accennato, bisognerà aspettare le nuove e dovute valutazioni prima di capire se i giocatori potranno ritornare ad allenarsi già dalla prossima settimana.

Allenamenti Serie A, si riparte il 4 maggio?

Le attività potrebbero ripartire il 4 maggio, ma da decreto, come noto, la ripresa degli sport di squadra è fissata per il 18 maggio.

Tante le lamentele e le prese di posizione anche da parte di diversi giocatori, su tutti Parolo e Immobile, i quali hanno manifestato tutte le loro perplessità sulla decisione del Governo di posticipare gli allenamenti del mondo del calcio.

Detto questo, la nuova timida apertura del Governo potrebbe rappresentare la giusta soluzione per l’attuale situazione, fermo restando che i giocatori potranno allenarsi solo individualmente, mantenendo distante e rispettando le linee guida per una totale sicurezza come impostato dal decreto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!