Serie A, ripresa allenamenti: nuovo colpo di scena, ecco quando si ripartirà!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Allenamenti di Serie A momentaneamente sospesi e spazio alle prossime decisioni sull’eventuale data della ripresa.

Dopo le ultime indiscrezioni sugli imminenti riprese delle attività di Cagliari e Lazio, la sensazione è che venerdì si deciderà in maniera totale sulla data unanime per la ripresa delle attività.

Come evidenziato dalla “Gazzetta dello Sport“, tutte le squadre potrebbero avere il via libera solamente dal prossimo 4 aprile, anche se bisognerà aspettare, come detto, la comunicazione ufficiale che potrebbe arrivare nella giornata di venerdì.

Allenamenti Serie A: tutti in campo il 4 aprile

Decisione che arriverà in maniera ufficiale nel week end e poi verrà dato il via alla ripresa degli allenamenti dal 4 aprile, data che permetterebbe alle squadre attualmente in quarantena di poter riprendere le attività senza alcun tipo di problematica.

Niente allenamenti per il Cagliari, con isolani pronti a tornare in campo già dal 21 marzo, stesso discorso per la Lazio, pronta a riprendere gli allenamenti già da lunedì 23 marzo: ripresa rimandata al 4 aprile, attesa solamente l’ufficialità.

Come evidenzia la rosea, tutti riprenderanno lo stesso giorno per evitare che si alcune squadra partano avvantaggiate sul possibile stato di forma rispetto ad altre.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!